La consulenza on line gratuita per attività già avviate è temporaneamente sospesa
(il modulo per inviare la richiesta non funziona sulla versione semplificata della pagina: clicca qui ti reindirizziamo noi)
Da oggi abbiamo deciso di segmentare le richieste che ci pervengono dalla sezione dedicata alla consulenza fiscale gratuita in altri due servizi sempre gratuiti:
- un form a disposizione per chi richiede la consulenza fiscale gratuita che hanno attività ancora da avviare
- un form a disposizione in un altra pagina per chi richiede la consulenza fiscale gratuita ma che hanno attività già avviate.
n.b. risponderemo in ordine di data alle richieste pervenute fino ad oggi. Successivamente rispetteremo il nuovo ordine stabilito.
Il motivo di questa suddivisione è nel dare la precedenza in primis a chi non è in nessuna delle categorie sopra citate; inoltre coloro che intendono aprire un’attività avranno la precedenza nelle risposte rispetto a chi invece ha un’attività già aperta.
Tutto ciò viene effettuato sempre perché in questa sede siamo in un’ottica di dare delle consulenze pur sempre gratuite, per fronteggiare con maggiore ordine e frequenza le richieste, poiché sono comunque domande che richiedono un minimo di approfondimento per il consulente.
Le regole per la richiesta di consulenza fiscale gratuita
le regole per la pubblicazione sono sempre le stesse, le risposte saranno date in modo gratuito solo da questo form, e quelle ritenute interessanti saranno oggetto di trattazione all’interno del sito, senza indicare dati personali per privacy.
In questa sede si vedrà pubblicata solo la domanda e la risposta, il vostro nome come per l’altra pagina di consulenza gratuita.
Le richieste che pervengono tramite messenger Whatsapp e mail sono a pagamento
Gli altri link per la consulenza fiscale gratuita
Se hai sbagliato categoria e vuoi tornare indietro clicca:
CONSULENZA FISCALE GRATUITA (categoria generale)
CONSULENZA ONLINE GRATUITA PER ATTIVITÀ DA AVVIARE
Se invece vuoi una consulenza online a pagamento CLICCA QUI
clicca per ricevere un preventivo gratuito per apertura di nuova attività
1) Invia la richiesta di consulenza fiscale (il modulo non funziona sulla versione semplificata della pagina: clicca qui ti reindirizziamo noi)
Precedenti consulenze (form non più funzionante)
vorrei un'informazione riguardo l'iva.
Avendo un'azienda italiana comprato dei servizi da una destination manager (vende servizi turistici sul luogo: hotel, ristoranti, trasporti, ecc) tunisino, l'azienda italiana potrà scaricare l'iva di questa transazione?
Grazie mille