Libero page trasforma la tua pagina fan in un nuovo sito web

Libero page trasformala tua pagina fan in un nuovo sito web

è  uno strumento che consente di creare un sito dalla pagina fan personale e di Facebook.

Libero Pages si rivolge alle micro imprese, ai liberi professionisti e a quei titolari di pagine Facebook che intendano avere un’immagine pubblica, fuori dai confini di un social media.

La creazione del sito è semplice e rapida: non serve alcuna conoscenza tecnica o la consulenza di un esperto. Attraverso pochi click è possibile importare tutti i contenuti della propria fan page (post, gallery, video, ecc.) e avere un vero sito personalizzabile, compatibile con tutti i device e mantenerlo sempre aggiornato.

Lo strumento, nella sua versione base, è completamente gratuito, mentre chi vuole ottenere un risultato più professionale e personalizzato, con un nome di dominio proprio, caselle di posta elettronica e una piattaforma di e-commerce, può approfittare delle interessanti offerte di lancio del prodotto.

Libero Pages è disponibile, infatti, in tre modalità:
1) gratuita, con il nome di dominio non personalizzato e la possibilità di scegliere tra una serie temi grafici
2) 89 euro all’anno (in offerta promo, al posto di 99€), per la versione che fornisce nome di dominio personalizzato, diversi temi grafici, due caselle di mail, sincronizzazione automatica con la fan page di Facebook, statistiche dei visitatori, due pagine personalizzabili, nessuna pubblicità, indicizzazione sul motore di ricerca Google
3) 149 euro all’anno (in offerta promo, al posto di 179€) nel piano che fornisce nome di dominio personalizzato, diversi temi grafici, due caselle di mail, sincronizzazione automatica con la fan page di Facebook, statistiche dei visitatori, cinque pagine personalizzabili, nessuna pubblicità, indicizzazione su tutti i motori di ricerca Google e in più la piattaforma di e-commerce.

L’immediatezza d’uso, la grafica modificabile, lo stretto legame con il social network più usato in Italia, fino alla possibilità di aprire un negozio di commercio elettronico, rendono Libero Pages un servizio unico e capace di avvicinare micro imprese o semplici utenti web alle piattaforme tecnologiche più complesse, senza il bisogno di possedere un’alfabetizzazione digitale avanzata.

 

In effetti è un’ottima soluzione per quei  clienti che dopo poco tempo, non aggiornano più la propria pagina web peggiorando, di conseguenza a loro posizione online. Ma, allo stesso tempo,  risultavano aggiornate in tempo reale e sempre ricche di contenuti freschi le loro pagine fan, grazie alla facilità e l’immediatezza di questo social.

Anche se utilizzo molto il mio sito su altervista anche perché con wordpress è molto facile installare moduli di contatto, e-commerce, pulsanti social e link a Google maps ecc, mi sono creato ugualmente un sito per ora gratuito su liberopages collegato alla mia pagina Facebook.

Per vederlo clicca qui

 

Facebook Comments

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.