quanto costa un commercialista che gestisce srl, sapa e spa: gestione, costi

srl spa e sapa gestione costi commercialista
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

gestione, costi, avvio, e preventivi personalizzati, costo commercialista per la gestione di una Srl, spa e sapa

srl spa e sapa gestione costi commercialista

depliant

servizi offerti e costi in rif. società di capitali

In riferimento alle società di capitali (srl, spa, sapa) si offrono i seguenti servizi :

  • tenuta di contabilità ordinaria  (con questo si intende anche redazione di situazioni periodiche aggiornate)
  • adempimenti fiscali (liquidazione iva periodica e preparazione e invio modelli f24)
  • tassa di vidimazione libri sociali
  • monitoraggio fatturazione elettronica in entrata e in uscita
  • preparazione e invio modello f24 diritti camerali
  • eventuale esterometro
  • redazione e deposito bilancio di esercizio ai sensi IV direttiva CEE
  • preparazione e invio modelli redditi società di capitali con studi di settore, iva e irap
  • eventuale certificazione unica autonomi
  • eventuale modello 770 autonomi
  • Assistenza nella eventuale tenuta di assemblee soci e stesura verbali di assemblea soci
  • Assistenza nella preparazione delle determine amministratore

In riferimento alle società di capitali (srl, spa, sapa) per i servizi di cui sopra si hanno i seguenti costi :

  • tenuta di contabilità ordinaria
  • adempimenti fiscali
  • monitoraggio fatturazione elettronica in entrata e in uscita
  • preparazione e invio modello f24 diritti camerali
  • eventuale esterometro preparazione e invio modelli redditi società di capitali con studi di settore, iva e irap
  • eventuale certificazione unica autonomi
  • eventuale modello 770 autonomi

200 € al mese

 

redazione e deposito bilancio di esercizio ai sensi IV direttiva CEE  250,00 € + spese per deposito

 

  • Assistenza nella eventuale tenuta di assemblee soci e stesura verbali di assemblea soci importo da definire a
    seconda dei casi
  • Assistenza nella preparazione delle determine amministratore

importi da definire a  seconda dei casi

 

Gli importi indicati sono riferiti a società di medie dimensioni pertanto in sede di valutazione dei costi effettivi da preventivare possono essere soggetti a modifica rispetto all’effettiva dimensione del lavoro necessario per la gestione amministrativa, contabile e fiscale della società stessa.

 

PER RICHIEDERE UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO

 

Per conoscere i servizi e i costi per le società di persone

venite a visitare il nostro nuovo gruppo di fb

Facebook Comments

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.