CONSULENZA ONLINE

consulenza online gold

CONSULENZA FISCALE ONLINE

 

Per tutti gli utenti abbiamo a disposizione varie tipologie di consulenze: quella gratuita, di cui avrete sicuramente sperimentato oppure solo letto la pagina dedicata, e altre due consulenze distinte in SILVER e GOLD.

In questo articolo vi parleremo delle altre due tipologie di consulenze.

la Consulenza SILVER e la Consulenza GOLD.

La Consulenza SILVER 

consulena online silver

 consiste nel formulare a “commercialista online” una domanda di carattere generale su argomenti di natura esclusivamente fiscale.

Si tratta di consulenze veloci, che non richiedono da parte de commercialista l’analisi di alcuna documentazione o problematica.

La Consulenza GOLD

consulenza online gold

consiste nel formulare al “commercialista online” una domanda di carattere solitamente personale e generalmente più complessa rispetto alla consulenza SILVER.

 

Come funziona la consulenza Online?

Prima di aderire al servizio di consulenza online il “Commercialista Online” intende informare l’utente del sito sui costi di tali servizi.

A tal proposito, dal momento che i compensi per la tale servizio possono variare a seconda della tipologia di consulenza richiesta,

l’utente dovrà obbligatoriamente richiedere un preventivo compilando la sua domanda ed inoltrandola direttamente.

Successivamente il commercialista invierà all’utente un preventivo circa il compenso richiesto per la specifica domanda. A questo punto il contribuente sarà libero di valutarne l’acquisto.

In caso di adesione il cliente procederà all’acquisto della consulenza e riceverà la risposta alla domanda inviata.

La tempistica di risposta varierà a seconda della complessità della domanda. In ogni caso lo Studio si riserva di contattare il cliente entro le 24 ore lavorative successive al ricevimento dell’ordine di acquisto.

Qualora la tipologia di consulenza richiesta non si presta ad essere trattata come Consulenza Online risultando particolarmente complessa, il commercialista può valutare di preventivare costi superiori a quelli massimi riportati. In tal caso, comunque, ciò verrà comunicato all’utente in sede di richiesta preventivo.

Se invece la consulenza rientra tra quelle previste tra SILVER e GOLD, è possibile effettuare il pagamento attraverso lo shop di commercialistaonline, raggiungibile attraverso il link seguente

 

SHOP DI COMMERCIALISTAONLINE

 

 

per richiedere il preventivo di consulenza 

 

 

 

 

 

 

 

Facebook Comments

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.