CONSULENZA ON LINE GRATUITA

   La consulenza on line gratuita  è  temporaneamente  sospesa

Un’area dove pubblicare messaggi ed avere risposte esaurienti da un professionista qualificato.

*leggere bene il regolamento prima di richiedere la consulenza online  gratuita

 

consulenza online gratuita accessibile senza registrazione, è importante per richiedere qualsiasi tipo di informazione di cui è possibile una spiegazione scritta.

1) PRIMO FORM IN FONDO ALLA PAGINA NELL’AREA COMMENTI  non funziona sulla versione semplificata di questa pagina. Se non sei sicuro di quale stai visualizzando clicca lo stesso ti reindirizziamo alla versione completa.

IL CONSULENTE RISPONDERÀ SOLO ALLE RICHIESTE PERVENUTE IN QUESTA SEZIONE, CERCA IN FONDO ALLA PAGINA IL PULSANTE “MOSTRA COMMENTI”

   

Il servizio di consulenza gratuita è offerto per promuovere il sito e favorire il posizionamento sui motori, per tali motivi la modalità di fruizione prevede:

Si offre la consulenza gratuita per far conoscere il sito a più persone. 

 

I tempi di risposta per la consulenza gratuita possono essere anche lunghi, se avete necessità di una risposta nelle 24 ore è consigliabile richiedere quella a pagamento 

 

Si necessita di una risposta in giornata o al massimo 24ore?

standard25, standard35, gold o Silver

in cosa consiste la consulenza STANDARD25 e STANDARD35?

 

sono le due consulenze di base meno costose, ad un prezzo piccolo piccolo e soprattutto FISSO, per non ricevere sorprese sgradite di aumenti di prezzo quando si richiede il preventivo.

per maggiori informazioni leggi il regolamento

 

In cosa consiste la consulenza Fiscale Gold o Silver?

Commercialista online mette a disposizione altri due servizi di consulenza online

 per ricevere le risposte velocemente e privatamente 

 a chi ne fa richiesta abbiamo attivato altre due tipologie di consulenze SILVER e GOLD.

 

CLICCA SULL’IMMAGINE PER ACCEDERE

ALLA CONSULENZA ONLINE SILVER E GOLD E SAPERE COME RICHIEDERLE

consulenza online silver e gold

 

PER LA CONSULENZA GRATUITA

CONTINUARE A SCORRERE LA PAGINA.

 

 

1) INVIA LA RICHIESTA DI CONSULENZA

Se non funziona il modulo di invio è perché  sei nella versione semplificata della pagina. Se non sei sicuro di quale stai visualizzando clicca lo stesso  ti reindirizziamo noi per accedere alla versione funzionante

 

 

2) Precedenti consulenze (Il form non più attivo)  

richiedi una consulenza fiscale gratuita (form non più attivo: per ribattere al commento dell'amministratore usare l'area commenti in fondo alla pagina copiando il link del commento pervenuto nella vostra mail)

 
 
(form non più attivo)
53 messaggi.
Riccardo Gatti da Torino pubblicato il 20/07/2019 alle 12:40 am:
Salve, sto facendo uno stage all'estero per 6 mesi con stipendio lordo mensile di 2000 euro. Devo pagare le tasse anche in Italia?
Risposta dell'amministratore di: Il commercialista online
Buonasera sono GattI Domenico. In merito alla sua domanda le dico che se resta per almeno 183 giorni nell'anno 2019 fuori Italia e è in grado di dimostrare la sua permanenza li può dichiarare i redditi all'estero altrimenti li deve dichiarare in Italia. Comunque quando si dichiarano i redditi in un paese non si deve dichiarare gli stessi redditi in un altro paese.


Buona serata


dott. Gatti Domenico
RITA da FABRIANO pubblicato il 10/07/2019 alle 4:38 pm:
Buongiorno Dott.Gatti,
sono proprietaria esclusiva di un appartamento locato a terzi sito in un condominio.Stanno per partire i lavori di ristrutturazione delle parti comuni e vorrei sapere se mio marito pensionato puo' fruire della detrazione del 50% per ristrutturazione condominiale al mio posto come convivente.Tengo a precisare che i versamenti richiesti dall'Amministratore saranno effettuati da un conto cointestato a me e mio marito.
Vorrei sapere quindi se ai fini della detrazione dei lavori condominiali sia richiesto necessariamente che l'appartamento sia a disposizione e se quindi il convivente puo' usufruire in questo caso della detrazione.
In caso affermativo il documento rilasciato dall'amministratore (attestante il versamento)deve essere intestato a mio marito che usufruirà della detrazione?
Grazie per l'attenzione e la consulenza
Risposta dell'amministratore di: Il commercialista online
Buonasera sono Gatti Domenico. In merito alla usa domanda le dico che la certificazione dei lavori per ristrutturazione rilasciata dal condomino deve essere rilasciata a suo marito con indicazione del fatto che lui ha sostenuta l'intera spesa.

Buona serata


dott. Gatti Domenico
Il commercialista online pubblicato il 29/06/2019 alle 7:47 pm:
Buonasera sono la moderatrice della pagina, purtroppo siamo sempre impegnati con le scadenze fiscali; appena possibile pubblicheremo le risposte. Buona lettura a tutti.

Per preventivi gratuiti scrivere nel form apposito presente nella home oppure su messenger